letto sax wimed
Letto Sax Wimed
Blue Rocker 2.0 Camp Ortesi dinamica in carbonio e kevlar per la tibio-tarsica, rinforzata
Blue Rocker 2.0 Camp Ortesi dinamica in carbonio e kevlar per la tibio-tarsica, rinforzata

Letto Banjo Deluxe Wimed

letto-ortopedico-kometa-a-2-motori1

Descrizione

Banjo Deluxe è il letto Wimed per eccellenza, con robusta struttura in legno e rete a doghe in legno, che garantiscono i massimo comfort dell’utilizzatore.

Il Banjo Deluxe è provvisto di sponde laterali di contenimento regolabili in altezza, blocchi ferma materasso sulla rete e ruote piroettanti dotate di freno di stazionamento. La rete articolata con doghe permette la regolazione elettrica dello schienale e della parte cosce/piedi, ma, rispetto agli altri modelli, è dotata di un’ulteriore regolazione manuale della sola zona piedi: in questo modo, si possono ottenere tre angolazioni indipendenti sulle tre diverse zone del corpo. Due attuatori montati sotto la testiera e la pediera permettono sia la regolazione del piano in altezza, sia il posizionamento dell’assistito in posizione Trendelenburg e Anti-Trendelenburg.

Per garantire la sicurezza dell’utilizzatore, il telecomando può essere azionato solo previa attivazione del dispositivo Nurse Lock, tramite apposita chiavetta, da parte del caregiver.

Il letto viene fornito di serie comprensivo di un triangolo solleva malati conforme alla normativa EN 60601-1.

 

Avvertenze

Portata: 135 kg

Carico massimo di sicuro utilizzo: 180 kg

 

Desideri qualche altra informazione su questo prodotto o conoscerne la disponibilità?

Comments are closed.