tilt table chinesport ortopedia tuzzolino
Tilt Table Chinesport
wimed-poltrona-lady-life
Poltrona Lady Life Wimed

Lettino Bobath a sei sezioni Chinesport

chinesport BOBATH S TILT 2ET

Descrizione

Lettino Bobath a sei sezioni per manipolazioni e statica in posizione supina.

Regolabile in altezza fino a kg 250 (carico in sicurezza), oppure in inclinazione da 0 a 90° fino a kg 190 con alimentazione a rete in bassa tensione 24V ed uso comando a pulsantiera. Questo modello è stato concepito per agevolare l’operatore ed il paziente durante il programma riabilitativo in palestra, evitando i tempi ed il possibile disagio di trasferimento da un lettino specifico all’altro.

La sezione di testata è regolabile in positivo/negativo con molla a gas ed è dotata del tappo per il foro naso-bocca. Il grado di inclinazione del letto è misurabile con l’indicatore integrato.

L’altezza minima da terra è di cm 55. Le ruote sono dotate di sistema di freno con attivazione a pedale.

Una predisposizione centrale tra le sezioni di appoggio arti inferiori consente una migliore applicazione e fissaggio della fascia di contenimento mediante l’utilizzo dell’accessorio AC0312. Applicabile anche un divaricatore gambe accessorio AC0311. L’imbottitura del lettino è con fascia laterale. ll lettino non è fornito di serie di alcuna fascia di contenimento che, invece, può essere scelta tra gli accessori disponibili.

Le pedane sono regolabili in modo indipendente +/- 20° e sono rimovibili qualora ritenuto opportuno durante sessioni di terapia fisica.

Desideri qualche altra informazione su questo prodotto o conoscerne la disponibilità?

Comments are closed.